Corso Vmware Milano: il corso della Scuola Vega che per ottenere la certificazione VCP6-DCV

di | 19 Gennaio 2016

La certificazione VCP6-DCV è ad oggi una delle più importanti per tutti coloro che vogliono poter entrare a testa alta nel mondo del lavoro ITC. Per riuscire ad ottenere questa certificazione è necessario partecipare ad un corso autorizzato Vmware come il Corso Vmware Milano organizzato di Scuola Vega.

Il corso della Scuola Vega tratta sia vSphere ICM che vSphere O&S, argomenti che invece altre scuole sono solite dividere in più corsi. Questa formula permette di avere maggiore continuità nella didattica. Non ci saranno ripetizioni inutili e sarà possibile mettere in connessione tutte le nozioni acquisite al meglio per una professionalità sicuramente migliore. Non solo classiche lezioni frontali, ma anche laboratori hands-on di ultima generazione che permettono di fare pratica e di rendere ancora più saldi gli insegnamenti ricevuti. Ci saranno casi studio da prendere quindi in considerazione e così i corsisti avranno la possibilità di muovere da subito i primi passi verso la loro nuova professionalità.

Diventare insomma professionisti delle tecnologie di virtualizzazione è grazie a questo corso davvero molto semplice, tecnologie che oggi sono sempre più diffuse e sempre più richieste. Capite bene insomma che il corso che la Scuola Vega offre vi permetterà davvero di trovare lavoro e di fare carriera. Sì, perché le aziende hanno davvero bisogno oggi di queste tecnologie per riuscire ad ottimizzare da un lato gli spazi e dall’altro l’efficienza e riuscendo allo stesso tempo anche ad ottenere un intenso risparmio energetico, altro dettaglio quest’ultimo che non è oggi come oggi assolutamente da sottovalutare.

Vi ricordiamo inoltre che il corso non è fine a se stesso, ma permette di ottenere la certificazione VMware Certified Professional – Data Center Virtualization VCP6-DVC, certificazione che davvero rende il proprio curriculum semplicemente eccezionale.

Scuola Vega è una realtà insomma di tutto rispetto per coloro che sono alla ricerca di una carriera fertile e davvero eccezionale nel mondo dell’ITC, una scuola che offre solo docenti altamente qualificati, tecnologie all’avanguardia e la possibilità di accedere a tutti gli esami di certificazione. Non solo, tutti i corsi, anche quello di cui vi abbiamo appena parlato, possono essere seguiti anche a distanza. Non si tratta dei classici corsi online con dispense e video multimediali, si tratta di lezioni in videoconferenza che permettono ai corsisti di essere presenti in aula anche se in modalità virtuale e di poter quindi interagire sia con il docente che con gli altri corsisti. La piattaforma messa a disposizione offre ovviamente un’alta qualità video e audio in modo che le lezioni siano fruibili al meglio e che non vi sia mai alcuna interruzione. Vi consigliamo allora di consultare il suo sito internet ufficiale per ottenere tutte le informazioni necessarie e per iscrivervi al vostro corso professionale.