Tutti coloro che amano il mondo delle sigarette elettroniche sanno quanto sia importante riuscire a scovare una batteria che risulti davvero molto compatta. Solo in questo modo infatti avere tra le mani la propria sigaretta elettronica risulta davvero molto piacevole. Solo in questo modo infatti è possibile portare la sigaretta elettronica in ogni borsa, anche in quelle che vanno davvero molto di moda oggi e che risultano di piccole dimensioni, nonché in ogni tasca. Tra le batterie in assoluto più compatte oggi disponibili in commercio, dobbiamo ricordare la istick pico di Eleaf che misura infatti appena 45x23x70,5 mm.
Fino a qualche tempo fa la Eleaf aveva in commercio una batteria da 50W, ma oggi questo nuovo modello di iStick Pico risulta molto più potente, con ben infatti 75W. Grazie a questa potenza è possibile ottenere una quantità di vapore davvero molto soddisfacente, nonostante le piccole dimensioni della sigaretta, la scelta ideale per tutti coloro che vogliono poter svapare davvero al meglio. La iStick Pico per poter garantire il massimo delle performance possibili offre anche un controllo della temperatura, resistenze al Nichel oppure al Titanio e controllo TCR. Quest’ultimo elemento è di fondamentale importanza, anche perché non era presente nei modelli precedenti, un elemento che offre la possibilità di ottenere una maggiore accuratezza nel controllo della temperatura. La iStick Pico dispone di uno schermo OLED che offre la possibilità di gestire l’utilizzo della sigaretta elettronica al meglio, con controllo sulla potenza dell’erogazione, sugli ogm della resistenza e anche ovviamente sullo stato di carica della batteria. Come sempre accade con le batterie per sigaretta elettronica, anche in questo caso è possibile ricaricarla in modo molto semplice utilizzando l’apposito cavetto USB.
La iStick Pico è disponibile anche in kit, con l’atomizzatore Melo III Mini, con capacità da 2 ml, regolazione del flusso dell’aria a scomparsa, resistenze da 0.3 ohm e 0.5ohm Kanthal. Si tratta insomma di un kit di piccole dimensioni e dal design accattivante, che garantisce performance eccellenti, proprio quello che ci vuole per tutti coloro che vogliono iniziare a svapare nel miglior modo possibile, uno starter kit insomma a tutti gli effetti ma di altissimo livello. Ma, dirà qualcuno, uno starter kit di questa tipologia ha sicuramente un costo davvero molto elevato vista la sua qualità. E invece non è affatto così. Questo non è uno starter kit costoso, ma anzi è uno tra quelli che offre il miglior rapporto tra qualità e prezzo, così che possiate evitare di spendere un’esagerazione senza per questo dover scendere ad alcun tipo di compromesso.
Inoltre è anche possibile acquistare il kit direttamente online, così da ottenere un risparmio se possibile ancora più intenso e la possibilità di fare questo acquisto in pochi click appena senza dovervi muovere da casa. Vi ricordiamo però che secondo le normative oggi vigenti online non è possibile acquistare liquidi, né quelli che sono in possesso di nicotina né quelli che invece ne sono privi. Per questi liquidi, dovrete quindi necessariamente fare riferimento ad un negozio fisico. Il consiglio è di scegliere allora un e-commerce che sia collegato ad un negozio fisico, un solo referente insomma per ogni acquisto che farete per la vostra sigaretta elettronica.